Crudi
Pancette e Guanciali
Salumi crudi stagionati


Cotti...e da cuocere
Arrosti
Salumi cotti
Borsotto cotto s.v.
Cotechino cotto pastorizzato
Mortadella di fegato cotta in bindone o muletta s.v.
Mortadella di fegato cotta rotonda o a metà s.v.
Salame cotto farcito stampo s.v.
Salame cotto s.v.
Soppressata s.v.
Zampone cotto pastorizzato
Salumi freschi da cuocere


Cotechino cotto pastorizzato
Il cotechino Bermis viene prodotto con carni suine italiane, accuratamente selezionate. Il prodotto, dopo una prima cottura, viene confezionato sottovuoto in busta di alluminio e pastorizzato. Il processo di lavorazione utilizzato dal salumificio Beretta Vittorio garantisce un elevato grado di sicurezza igienico-sanitaria del prodotto stesso, mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche del cotechino.
In particolare il trattamento di pastorizzazione garantisce il mantenimento del gusto e della morbidezza del prodotto tipiche del cotechino fresco "appena cotto".

Ingredienti:
Carne suina, grasso suino, sale, destrosio, vino, spezie, aromi
Antiossidante: E301
Conservante: E250


Senza glutine
Senza polifosfati aggiunti

Consigli d'uso:
Togliere il prodotto dalla scatola. L'aderenza della busta di alluminio al prodotto è indice di una corretta conservazione sottovuoto. Immergere la busta sigillata, senza forarla, in acqua calda, portare ad ebollizione e cuocere a fiamma moderata per 30 minuti. Terminata la cottura togliere la busta dall'acqua, quindi tagliarla in un angolo e scolare l'eventuale liquido formatosi nell'involucro. Togliere il cotechino dall'involucro. L'eventuale rottura della pelle non pregiudica la bontà del prodotto.

Abbinamenti:
Servire il cotechino affettato con contorno di lenticchie, purè di patate, spinaci, crauti e fagioli.



Codice prodotto: 632